
La stagione ISOP Season 2021-2022 continua con lo Stage 3. Al Day 1A si registrano 193 entries totali, per un montepremi che inizia con oltre 37 mila euro.
Quanto a player left, 77 giocatori chiudono almeno una chip nella busta e si aggiudicano un seat al Day 2 di domenica alle ore 13:00.
ISOP Season 2021-2022 – Main Event Day 1A
La lista di prenotazioni era già piena da giorni, e nonostante il cap a 120 giocatori, il Day 1A è riuscito a fare quasi un 70% in più, registrando un totale di 193 iscritti.
È un piacere rivedere ai tavoli tanti cari amici del circuito ISOP, che sono tornati pronti a fare del loro meglio per scalare le classifiche Player Of the Year e Campionato Italiano a Squadre 2021-2022.
A proposito, ricordiamo che per iscrivere il proprio team al Campionato Italiano a Squadre, comandate ora dal Team Rom di Adrian Lovin Sorin, è necessario compilare il modulo online, che puoi trovare a questo link.
Gli ISOP Friends, dicevamo, seduti ai tavoli contavano nomi come Lorenzo Bonesso, Aldo Cerutti, Claudio Davi, i due del grande ritorno, Matteo “Il Burbero” Impagliatelli e Domenico “Mimmo” Cuzzucoli, Andrea Tucci e persino la ex campionessa italiana Sara Callegari.
Tutti quelli elencati però hanno dovuto alzarsi dal tavolo al grido di “Player Out” nel corso dei 10 livelli giocati oggi, ma tra i 77 rimasti in pista di volti noti del circuito (e non solo) ce ne sono ancora in abbondanza.
Ancora in gara ci sono Antonino Calabrò, Martynas Miliauskas, Roberto Roberti, Danilo Donnini, Paolo Giulio Mattioni, Luca Testugini, Andrea Iocco, Carmelo Vasta, Luca Stevanato, Alessandro Longobardi e Roberto Riggio, solo per citarne alcuni.
Chiude alla fine sulla vetta del count dei 77 left, Angelo Iuliano, giocatore che porta al Day 2 l’ottima somma di 359.000 chips.
Con questo cala il sipario sulla prima giornata di giochi di questo terzo evento ISOP Season 2021-2022. L’appuntamento è per questo pomeriggio, con l’Omaha Main delle 16:00 e il Main Event Day 1B delle 19:00.
Per prenotare il tuo posto al Main Event, segui questo link.