Torna la Poker Champions League: dal 14 al 18 aprile!

PCL poker champions league sold out

Un nuovo grande appuntamento con il poker ai suoi massimi livelli sta per tornare ad allietare le nostre giornate e ad alimentare le sfide ai tavoli. Stiamo parlando di una nuova edizione della Poker Champions League, che andrà in scena tra circa un mese all’insegna delle conferme e soprattutto del grande spettacolo. Non cambierà praticamente nulla, compresa l’imprevedibilità ai tavoli.

Il grande ritorno della PCL diventerà realtà tra il 14 e il 18 aprile prossimi, ancora una volta nella poker room del Perla Resort & Entertainment di Nova Gorica. Quella che è ormai a tutti gli effetti la casa della Champions League ospiterà i migliori giocatori che si affronteranno per cinque giorni di grandissimo poker. Il tutto con la consueta struttura che ha reso celebre e soprattutto assai giocabile questo evento.

Poker Champions League, tutto quello che c’è da sapere

Un primo incentivo a partecipare a questo straordinario evento arriva dal ribasso nel costo del buy-in per i vari Day 1 in programma. La modalità Special Price prevede appena 250 euro di buy-in per il Day 1A in programma giovedì 14 aprile e 350 euro per il Day 1B del giorno successivo. Chi invece vorrà tentare la qualificazione al sabato, il Day 1C prevede un buy-in da 400 euro. Cifra piena – dunque 500 euro – per chi vuole iscriversi all’alba del Day 2 in programma sabato sera.

Ricordiamo che per ognuno dei tre Day 1 ci sarà la possibilità di effettuare un re-entry. Come di consueto si entra in azione con uno stack da 40.000 chips e i livelli saranno da 40 minuti fino all’early stage del Day 2. A proposito di struttura, la Poker Champions League prevede anche per questa edizione il redraw a 16 left, che ci condurrà in maniera graduale fino alla composizione del tavolo finale.

Un tavolo che si disputerà di lunedì, come di consueto, sotto gli occhi delle telecamere che trasmetteranno in diretta streaming – con un leggero e inevitabile delay – l’action tra i contendenti al titolo. Ricordiamo che all’inizio del Final Day la durata dei livelli sarà di un’ora ma salirà a 75 minuti non appena prenderà il via il Final Table.

Prenota il tuo seat e la tua camera

Ricordiamo che, come sempre accade per gli eventi targato Poker Champions League, è possibile prenotare il proprio posto per il Main Event. Si potrà fare attraverso questo link, in cui ti basterà inserire le tue generalità e il torneo al quale prendere parte, che sia il Main Event oppure uno dei Side presenti nella schedule dell’evento di aprile 2022. A questo link puoi trovare la struttura completa del Main Event.

Inoltre, come di consueto sarà possibile prenotare anche la tua camera presso il Perla Resort & Entertainment. Attraverso questo link potrai scegliere il tuo Hotel Pack e decidere durata della permanenza ma soprattutto se usufruire di stanza singola o doppia. Il tutto a prezzi vantaggiosi e senza il rischio di restare senza un alloggio per tutta la durata della PCL.

Dopodichè, saranno solo le carte a parlare!

L’articolo Torna la Poker Champions League: dal 14 al 18 aprile! sembra essere il primo su POKER FACTOR TV | poker, texas hold'em, tornei poker live.

Author: wpadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.