riparte la corsa ai titoli più importanti

ISOP Player Of the Year 2021

Siamo reduci da una delle più belle edizioni di sempre dei Campionati Italiani. Se non altro perchè era il primo grande evento che si è giocato dopo il lungo stop causato dall’ondata di Covid-19. Per questo motivo il grande poker a livello nazionale (e non solo) non si ferma, anzi rilancia per continuare a proporre sempre grandi tornei. Come nel caso di ISOP Player of the Year.

Si tratta di una settimana di poker molto importante e molto interessante, che segue la struttura delle precedenti edizioni dell’Italian Series of Poker, seppur con delle novità tutte da scoprire. L’appuntamento in questione si svolgerà dal 28 ottobre al 1° novembre prossimi, per altri cinque giorni di grande poker. Come di consueto, la sede di questo circuito sarà il Perla Resort & Entertainment di Nova Gorica.

Per questo motivo ti sveliamo tutto quello che c’è da sapere su questa nuova e intrigante settimana di grande poker.

ISOP Player of The Year, tra tradizione e novità

Viene confermata la presenza di cinque giorni da calendario per tutti i tornei ai quali prendere parte. L’evento più importante sarà come di consueto il Main Event, che prenderà il via giovedì 28 ottobre con il Day 1A in versione Special Prize: il buy-in per l’occasione sarà di 250 euro anzichè 400. Il Day 1B del giorno successivo avrà un buy-in di 300 euro, dunque non lasciarti scappare questa doppia chance.

Come abbiamo già spiegato ci sono anche delle novità tutte da scoprire. Come il fatto che i tornei che si concluderanno con il TV Table saranno ben quattro, seguendo in un certo senso la scia dei campionati italiani. Ce ne sarà di fatto uno al giorno:

  • Omaha Player of the Year venerdì 29
  • Super Knockout POY sabato 30
  • Freezeout POY domenica 31
  • Main Event lunedì 1

Proprio a proposito del Main Event, al di là della “stratificazione” del buy-in in base ai vari Day 1 c’è da tenere d’occhio la struttura che come sempre è al top. Stack da 40.0000, livelli da 40 minuti e dieci livelli da giocare per completare il Day 1. Lo shuffle up and deal di inizio Day 2 sarà anche la deadline per effettuare la registrazione tardiva, dopodichè si entra nel vivo con i livelli che salgono a 50 minuti di durata. Fino ad arrivare al Final Day, con livelli da un’ora fino alla composizione del Final TV Table che si giocherà con 75 minuti per livello.

Naturalmente, come sempre accade in questi casi, il Perla Resort & Entertainment è pronto ad accoglierti anche grazie a una promozione speciale valida fino al 28 settembre: scoprila a questo link.

Author: wpadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *