riparte la caccia ai bracciali!

bracciale champions isop campionati italiani 2018

Quattro settimane, tanta è ancora l’attesa prima che possa prendere il via l’edizione dei Campionati Italiani 2022. Un’edizione particolarmente attesa, anche perché sarà il finale perfetto per una lunga stagione di eventi live tra le mura del Perla Resort & Entertainment di Nova Gorica. E sarà proprio qui che verranno incoronati i migliori giocatori, che avranno la possibilità di mettere al polso i tanti agognati bracciali.

Saranno dodici giorni dedicati al grande poker, il meglio che si possa affrontare ai tavoli nel territorio italiano. Per questo motivo non possiamo non mettervi al corrente su quelli che sono tutti gli appuntamenti che ci terranno compagnia tra il 19 e il 31 maggio prossimi, come sempre nella struttura slovena che praticamente da sempre ospita la manifestazione. Allora perché non tuffarci direttamente in direzione schedule per conoscere gli eventi in programma?

Campionati Italiani 2022, una schedule fitta di impegni

Si comincia subito forte con il Campionato Italiano Deep di giovedì 19 maggio, anche se in questo caso il titolo verrà assegnato domenica dopo ben quattro Day 1. Il primo braccialetto di questa nuova edizione dei Campionati dovrebbe avvenire nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 per l’Omaha POY Championship. Ed è proprio il Pot Limit Omaha il protagonista del weekend, con la disputa anche del Campionato Italiano PLO 9-Max.

La nuova settimana inizierà com’è finita la precedente, con il Campionato Italiano Omaha che si giocherà tra lunedì e martedì. In mezzo altri appuntamenti in programma, come il Campionato Italiano 9-Max e quello riservato agli specialisti dello short ring, il Campionato Italiano 6-Max che si concluderà mercoledì 25 maggio. Nello stesso giorno si giocheranno altri eventi come il Campionato Italiano Freezeout e l’ISOP League Event.

Ma come la storia dei Campionati Italiani insegna, anche nel 2022 ci sarà tanto spazio per le varianti. E allora occhio al Campionato Italiano Crazy Pineapple, un evento adatto agli amanti delle specialità. Da tenere in grande considerazione anche gli appuntamenti per le varie categorie, come il torneo Interforze e quello riservato ai giornalisti. Oppure l’Hercules da 100 euro di buy-in ma con tante sorprese in mezzo e il Tournament of Champions per coloro i quali hanno vinto un bracciale in carriera.

Main Event, il re di tutti i tornei

Un occhio di riguardo bisogna darlo al Main Event. Il torneo che tutti aspetteranno prenderà il via con il Day 1A in programma venerdì 27 maggio. I grandi protagonisti delle varie tappe di ISOP Season hanno già portato a casa il ticket, mentre tutti gli altri dovranno sborsare i 990 euro di buy-in per prendervi parte. Sono due i Day 1 in programma, entrambi da disputare di venerdì prima di arrivare al lungo weekend.

Un torneo che come di consueto è particolarmente giocabile. Stack da 30.000 chips e livelli in ascesa con il passare dei giorni: 60 minuti per il Day 1, 70 per il Day 2, 80 minuti per il Day 3 che si concluderà dopo la composizione del Final TV Table ufficiale da otto giocatori. Da quel momento in poi, lunedì 30 maggio si giocherà con livelli da 90 minuti fino alla proclamazione del vincitore.

Prenota il tuo seat e la tua camera

Come di consueto, anche nell’edizione dei Campionati Italiani 2022 è possibile effettuare delle prenotazioni per saltare la fila e per avere della agevolazioni durante la tua permanenza a Nova Gorica. Per quanto riguarda la registrazione a uno dei tornei previsti dal calendario sarà sufficiente cliccare questo link e seguire le indicazioni che porteranno poi a ottenere il tuo post per giocare e dare la caccia a uno dei bracciali in palio.

Situazione molto simile e molto semplice anche per quanto riguarda la prenotazione di una camera presso il Perla Resort & Entertainment di Nova Gorica. Cliccando su questo link, infatti, sarà possibile bloccare la tua stanza. E potrai approfittare anche di una promozione per risparmiare qualche euro, che male non fa. Poi potrai concentrarti solo sul gioco e sulla possibilità di conquistare un trofeo a questi Campionati Italiani!

Author: wpadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.