La cadillac del Poker e la cadillac dei Tornei Italiani di Poker – POKER FACTOR TV

doyle brunson

Doyle Brunson nel 1978 scrisse in un suo libro: il “No-limit hold’em… in my opinion is the Cadillac of Poker games” Credo che il No-Limit Hold’em sia la Cadillac del Poker.

In Italia c’è solo un evento che permette di esprimere a pieno le proprie capacità, questo evento è il Main event dei Campionati Italiani.

Quest’anno è giunto alla 12ª edizione e scherzosamente lo scorso anno Alessio Isaia disse che si era stupito per i livelli che aveva riscoperto nell’evento.

Il Main Event del Campionati Italiani ha un buy in da €990 con 30.000 di stack e livelli incrementali che partono da 60’ al Day 1 per passare a 70’ al Day 2 80’ al day 3 e 90′ al Final Table. Chi vince è il Campione Italiano assoluto: il vincitore del MAIN EVENT.

Nella sua storia ha visto partecipare giocatori di primo piano del panorama internazionale a partire da Dario Sammartino per passare a Filippo Candio, Salvatore Bonavena e Alessio Isaia.

Quest’anno il Main event delle ISOP – Italian Series of Poker si giocherà dal 27 al 30 MAGGIO nella cornice del PERLA Resort.

Se vuoi giocare un torneo italiano dove poter esprimere a pieno le tue capacità di giocatore, è un appuntamento imperdibile che ha visto negli anni i migliori giocatori italiani confrontarsi ai tavoli per vincere il bracciale di Campione Italiano.

Vuoi essere il Campione Italiano 2022? Scrivi il tuo nome nella storia del Poker!

Calendario tornei 👇

Campionati Italiani 2022 – Italian Series Of Poker™ – ISOP

Prenotazione torneo 👇

Prenota il tuo torneo – Campionati Italiani 2022

Promo Hotel Perla**** 👇

https://kirkgroup.clickfunnels.com/hotel-campionati-italiani-2022

Author: wpadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.