
Siamo arrivati alla conclusione di questa seconda giornata di ISOP Player Of the Year 2021, e le rosee previsioni iniziali non sono state affatto deluse.
Dopo la grande affluenza al Day 1A di giovedì, i due tornei appena conclusi hanno confermato il trend, con un’Omaha da record con 64 entries registrate e un Day 1B del Main Event che conta 167 ingressi di cui 61 passano al Day 2.
Omaha POY 2021
Come detto, l’Omaha POY 2021 chiude il totale iscrizioni a quota 64, generando un montepremi di oltre €17.000 e chiamando a raccolta un field d’eccellenza, che ha visto ai tavoli i migliori regular del circuito ISOP e del poker italiano in generale.
In breve va a formarsi il Final Table, che conta ai tavoli Fabio Bianchi, Roberto Roberti, Stefano Cattelan, Giorgio Cordoni, Dario Faenza, Cesare Poggi, Lars Jorgens e Roberto Scarpa.
A trovare l’ultimo river a favore del torneo è stato Dario Faenza, che termina da vincitore un combattuto heads up contro Stefano Cattelan.
ISOP POY 2021 – Main Event Day 1B
Ai 193 iscritti del Day 1A, si aggiungono 167 nuovi giocatori al totale entries del Main Event, che raggiunge in sole due giornate un montepremi provvisorio che supera i €75.000, quando c’è ancora una giornata di giochi in programma.
Di tutto questo field oceanico sono 61 a sigillare le chips nella busta per riprendere le contese al Day 2 di domenica alle 13:00.
Tra questi spicca primo tra tutti Roberto Pedalino, il chipleader con 414.000 che per il momento sembra essere il giocatore che guiderà il count allo start della seconda giornata.
In corsa anche Mirco Ferrini, Giovanni “GianninoKart” Salvatore, Claudio Di Giacomo, Sandro Monaco, Maurizio Migliorini e Christian Magi, per citare alcuni dei regular del circuito Italian Series Of Poker.