ISOP POY – Il Player Of the Year è Giuseppe Tedeschi!

Giuseppe Tedeschi Main Event ISOP Italian Series Of Poker

Con la conclusione del Campionato Italiano DEEP 2022, vinto da Umberto Castelnuovo, si chiude la classifica ISOP Player Of the Year.

La vittoria del titolo va a Giuseppe Tedeschi, già primo in classifica prima di questa dodicesima edizione dei Campionati Italiani, ma non sono mancati i sorpassi dell’ultimo secondo prima della conclusione ufficiale.

Giuseppe Tedeschi Player Of the Year 2022

Prima dell’ultimo evento giocato la classifica vedeva già in testa come detto Giuseppe Tedeschi, seguito da Adrian Lovin Sorin (leader di classifica fino al sorpasso di Tedeschi) e in terza posizione Massimo Schiralli.

Davide Cojaniz si trovava in diciottesima posizione, ma grazie a una deep run al Campionato Italiano Deep che si è conclusa solo alla fine con il secondo posto, ha ricevuto un boost di punti che lo ha proiettato fino in seconda posizione della POY 2022. Un primo posto in classifica sfiorato e perso solo all’ultimo, ma un risultato in ogni caso eccezionale.

Tedeschi infatti è in vantaggio di pochissimi punti su Cojaniz, proprio quelli ottenuti in questo ultimo evento. Allo stesso modo Adrian Lovin Sorin, grazie a qualche punto accumulato nel Campionato Italiano Deep è stato capace di difendere il suo podio e chiudere in terza posizione.

In top 10 troviamo ovviamente i principali protagonisti della stagione ISOP Season 2021-2022, come Massimo Schiralli e Massimiliano Cordeschi, ma anche la new-entry Umberto Castelnuovo che con la vittoria al Deep è volato al settimo posto della classifica generale.

Qui sotto la top 10 della classifica:

POS COGNOME NOME POY
1 TEDESCHI GIUSEPPE 9344
2 COJANIZ DAVIDE 9151
3 LOVIN SORIN ADRIAN 8823
4 SCHIRALLI MASSIMO 8404
5 CORDESCHI MASSIMILIANO 8142
6 BERMANEC DAMIR 7730
7 CASTELNUOVO UMBERTO 7202
8 PASSARO GABRIELE 6164
9 GIRARD CHRISTOPHE ANDRE 6033
10 LORELLO SALVATORE 5791

Per scoprire la classifica completa segui questo link, e continua a seguire Pokerfactor per rimanere aggiornato sulle prossime classifiche!

Author: wpadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.