ISOP Player Of the Year 2021, boom di prenotazioni: Omaha già sold out!

ISOP Player Of the Year 2021

Si avvicina sempre di più il tanto atteso appuntamento con il grande poker in quel di Nova Gorica. Il Perla Resort & Entertainment è infatti pronto ad accogliere i protagonisti di ISOP Player Of the Year 2021. L’evento si svolgerà tra pochi giorni, con il primo shuffle up and deal in programma il prossimo 28 ottobre. I primi dati emersi sono a dir poco entusiasmanti in tal senso.

Stiamo parlando dei numeri che stanno emergendo dalle prenotazioni a cui i giocatori stanno facendo ricorso per avere la certezza di arrivare, sedersi ai tavoli e giocare i propri tornei preferiti. La nuova formula sembra piacere ai players, visto che stiamo assistendo a un vero e proprio boom di prenotazioni. Non solo per quanto riguarda la partecipazione agli eventi, ma anche per la sistemazione al Perla.

ISOP Player Of the Year 2021, boom di prenotazioni!

C’è già un torneo che, a poco meno di un mese dalla sua disputa, ha fatto segnare il sold out per quanto riguarda le prenotazioni prima. Stiamo parlando dell’Omaha POY 2021, per il quale non ci si può più prenotare attraverso la piattaforma che è stata istituita per l’occasione. Tuttavia invitiamo gli appassionati delle quattro carte a non demordere.

Ci sono ancora pochissimi posti per un altro torneo che ha attratto grande interesse, ovvero il 6-MAX POY 2021. Attualmente, mentre vi scriviamo questo articolo, sono ancora 6 i posti a disposizione di chi vuole prenotare. Dunque c’è da riempire solamente un altro tavolo, prima che anche accanto al nome di questo torneo campeggi la scritta SOLD OUT.

Novità interessanti anche per quanto riguarda il Main Event, altro torneo per il quale è possibile prenotarsi online. In questo momento ci sono grandi richieste per il Day 1A al quale è possibile prendere parte con lo Special Prize (250 euro anzichè 400): sono appena 59 i posti disponibili per prendere parte al primo flight, mentre c’è una maggiore disponibilità per Day 1B e Day 1C.

Prendi posto al Perla

Come si può leggere nella schedule ufficiale di ISOP Player of the Year 2021, anche il Day 1B prevede uno special prize da 300 euro anzichè 400. Tutto da vivere anche il Super Knockout POY 2021, altro torneo in programma e che prevede la disputa del Final TV Table.

Inoltre il Perla mette a disposizione dei giocatori una promo davvero interessante: camere a partire da 99 euro a persona per due notti in camera doppia. L’offerta – per la quale ci si può prenotare a questo link – è disponibile per le prossime 17 prenotazioni entro il prossimo 7 ottobre.

Dopodichè ci si potrà godere appieno l’esperienza di ISOP Player of the Year 2021!

Author: wpadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *