Classifiche ISOP 2021-2022: grande lotta per il primato – POKER FACTOR TV

Adrian Lovin Sorin vince ISOP Season 2021-2022

Siamo praticamente a metà del cammino per quanto riguarda la nuova stagione di Italian Series of Poker. Abbiamo già visto volare le carte per i primi eventi di un’annata che ci porterà verso una nuova edizione dei Campionati Italiani di Poker. Pertanto possiamo già iniziare a vedere quali sono le prime e sostanziali evoluzioni per quel che riguarda le classifiche ISOP 2021-2022.

Come abbiamo già scritto alla vigilia della partenza di questa nuova ed elettrizzante stagione, sono quattro le graduatorie di rendimento che si differenziano in base alla specialità giocata. Stiamo parlando dell’ISOP Player of the Year, dell’Omaha Player of the Year e del Side Player of the Year. A queste graduatorie dobbiamo ovviamente aggiungere quella del Campionato Italiano a Squadre, forse quello che tiene tutti un po’ più con il fiato sospeso.

Ma possiamo già vedere come stanno andando le cose fino a questo punto.

Classifiche ISOP 2021-2022, Lovin Sorin comanda il POY

Al comando della classifica ISOP Player of the Year troviamo Adrian Lovin Sorin. Al di là dei suoi ottimi risultati fin qui conseguiti, è soprattutto la costanza a tenerlo davanti a tutti con ben 7777 punti. Alle sue spalle troviamo Damir Bermanec, secondo a quota 6647 punti, e il vincitore dell’ultima tappa Massimiliano Cordeschi che chiude il podio con 6426 punti. Dunque si prevede una lotta serrata fino alla fine.

Passiamo ora alla classifica Omaha Player of the Year, che per il momento premia Michele Caroli. L’azzurro si sta rivelando il migliore in questa specialità dopo le prime tappe di ISOP Season, come dimostrano i 3229 punti ottenuti fino a questo momento. Piazza d’onore per Christophe Andre Girard che è secondo a quota 3129 e insidia il nostro connazionale, mentre al terzo posto troviamo il buon vecchio Pasquale Vinci con 2963 punti.

Per quanto riguarda la classifica del Side Player of the Year, troviamo al comando dopo le prime tappe una nostra vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Dario De Toffoli che ha incamerato fin qui ben 3382 punti e guarda tutti dall’alto in basso. Secondo posto temporaneo per Marc Meden che ha portato a casa 2547 punti, mentre il podio al momento viene chiuso da Mevmed Numani che vanta 2543 punti.

Campionato Italiano a squadre, il Team Rom svetta

Chiudiamo con la classifica del Campionato Italiano a Squadre. La classifica che racchiude i migliori punteggi dei protagonisti dei diversi team vede in testa il Team Rom, capeggiato proprio da Sorin e capace di ammontare 15078 punti. Seconda posizione per i Trento GinTonic di Thomas Bragagna con 13442 punti, mentre i The Good Guys di Nicchetto e compagni sono terzi con 13085 punti.

Ma ci sono ancora diverse tappe prima di poter arrivare al traguardo. Quindi ancora molto può essere deciso prima di arrivare ai Campionati Italiani di maggio 2022!

Scopri il prossimo evento ISOP Season 2021-2022 dal 17 al 21 marzo al Perla

Author: wpadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.