Campionati Italiani 2021 – Main Event da 136 entries, 219 all’Hercules, inizia il Pro

campionati italiani 2021 deep day 2

Si chiudono le iscrizioni al Main Event che è ora a metà della seconda giornata di giochi. Nel frattempo termina il Day 1C dell’Hercules, che va così verso il suo Final Day, e inizia il Campionato Italiano Pro.

#14 Main Event Day 2

Prima della partenza del Day 2 si iscrivono gli ultimi giocatori, e il totale ufficiale delle entries registrate ammonta a 136.

84 giocatori si sono incontrati quindi all’apertura delle buste guidati da Sebastiano Giudice, e ora al 12° livello il field si è già dimezzato.

40 giocatori continuano nella corsa al bracciale più importante, tra questi sono ancora in corsa Carmelo Vasta, Claudio Davì, Andrea Iocco, Roberto Roberti, Mattia Nicchetto, Alessio Isaia e Danilo Donnini.

Tra gli ultimi out invece Max Forti, Davor Bojovic, Giuseppe Tedeschi, Gianluca Marcucci, Dario De Toffoli, Nicola Benedetto, Fausto Tantillo, Vincenzo Bianco e Giovanni “GianninoKart” Salvatore.

#15 Hercules

Il Day 1C chiama a raccolta 66 giocatori, portando il totale di entries a 219, e 61 di questi si danno appuntamento alle 21 per il Final Day delle 21:00.

Francesco Sorbaro comanda il chipcount con 242.000 chips, seguito da Ivan Putton e Matteo Lazzaretto entrambi sopra i 200.000.

Nell’elenco dei partecipanti compaiono Michele Muner, Adrian Lovin Sorin, Pietro Bolzanello ed Enrico Mosca.

#17 Campionato Italiano Pro

Intanto inizia il diciassettesimo evento del palinsesto, il Campionato Italiano PRO che chiama a raccolta 47 giocatori mentre la late registration è ancora aperta, e ora sono 36 i player left.

Tra essi compaiono Mirco Ferrini, Felisa Westermann, Aldo Valletta, Monica Poggi, Maurizio Migliorini, Manlio Gasparotto, Roberto Riggio, Fabio Foschi e Giovanni Salvatore.

 

Author: wpadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *